lunedì 23 dicembre 2013

La Mia Patologia



Mi sono persa, e improvvisamente mi sono scontrata con me stessa... è stata un'assenza...un mese... lungo, direi! Ma eccomi qui, sono risuscitata da quel maledetto/benedetto incubo!!
Un andare lontano, verso confusioni buie, voci lontane e realtà inarrivabili..
Questa sono io? No! Questa è la mia condizione patologica...
Vivo di fretta, mangio di fretta, voglio diventare qualcuno in fretta, eppure eccola là, questa mia patologia che non ha fretta...
Mi sento forte con essa, capace di fare cose che non avrei mai fatto, eppure quando rientro in questa realtà di cui pare non sia fatta per me, tutto si rallenta...

Ma cosa mi legga a te? Cosa posso essere senza di te? Eppure non lo saprei spiegare con semplici parole e interpretazioni, perché la mia vita non ha bisogno di interpretazioni ma di essere vissuta... 

Nessun commento:

Posta un commento

A VOLTE SI CAMBIA I  miei sentieri, delle volte sono stati strade intraprese senza un filo logico, fatte di scelte prese al volo e indott...